Tessera ISIC


Vi presentiamo una nuova collaborazione tra SISM e ISIC – International Student Identity Card.
 

Da quest’anno il SISM ha attivato una nuova convenzione con ISIC – International Student Identity Card per l’acquisto della tessera ad un prezzo agevolato. Con la tessera ISIC lo studente può accedere a sconti, offerte e vantaggi promozionali, sempre in aggiornamento e facilmente consultabili all’indirizzo www.isic.it (ATTENZIONE! Non iscriversi tramite questo link ma seguire la procedure in fondo alla pagina).

Per poter usufruire dello sconto riservato ai soci è necessario essere iscritti alla Sede Locale di Brescia e richiedere il codice sconto all’Incaricato Locale. Il pagamento della carta può essere effettuato solo tramite Paypal.

La carta ha la durata di un anno solare, ma può essere acquistata o rinnovata dal 1° Ottobre di ogni anno, seguendo la medesima procedura.

IN COSA CONSISTE LA COLLABORAZIONE?

Potrete ricevere uno sconto sul costo della tessera, la pagherete infatti 7 euro anziché 13. La vostra tessera annuale, che potrete ricevere direttamente a casa, sarà valida per l’anno solare.

COME RICHIEDERE LA CARTA ISIC:

  • Iscriversi al SISM per il corrente anno associativo
  • Richiedere all’Incaricato Locale il codice sconto dedicato
  • Utilizzare ESCLUSIVAMENTE il seguente LINK,
  • Procurarsi i documenti necessari: una certificazione di iscrizione all’Università (ricevuta di pagamento delle tasse universitarie di quest’anno o l’Autocertificazione scaricabile online) e una foto formato fototessera e un documento di identità (patente o tessera universitaria)
  • Inserire nel campo “Codice promozonale” il codice sconto fornito dall’Incaricato Locale
  • Ricevere ISIC a casa propria e iniziare ad usufruire delle offerte

 

Non perdete l’occasione!