Chiamata per il corso formatori DisasterSISM


Stappiamo una bottiglia di Nuka Cola per festeggiare assieme: è aperta la chiamata per diventare formatore DisasterSISM!
 
Cosa vuol dire essere DisasterTEAMer
Essere formatore DisasterSISM (in gergo, TEAMer) è una bellissima opportunità che ci viene data dalla nostra Associazione e dal CRIMEDIM. Il TEAMer è il responsabile ed il protagonista dei corsi Basic a cui è assegnato: gestisce la piattaforma didattica online, segue i partecipanti, tiene le lezioni frontali e guida le simulazioni durante la fase residenziale. Oltre a questo, collabora attivamente al miglioramento del progetto e si coordina con tutti gli altri formatori. Se vi piacerebbe vivere ancora di più la Medical Education in prima persona… il DisasterSISM fa per voi!
Cosa importantissima (e bellissima!), il TEAMer non tiene corsi solo nella sua Sede Locale, ma viene assegnato anche ad altre città. Generalmente chiediamo ai formatori di coprire più di un corso all’anno, ma vi garantiamo è una cosa è assolutamente sostenibile e compatibile con gli altri impegni che tutti abbiamo. I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico della Sede Locale: il formatore di per sé non ha spese nell’erogazione di un corso Basic.
Inoltre non è necessario aver partecipato ad un corso DisasterSISM Basic o Advance per poter applicare al corso TEAMer!

Come applicare

Importante! Prima di applicare, leggere attentamente questo documento (link) contenente informazioni dettagliate riguardo il corso da DisasterTEAMer e i criteri di selezione.

Per applicare è sufficiente mandare Curriculum Associativo e Motivation Letter a disastersism@sism.org e nome@sism.org in formato PDF.
Deadline: 30 marzo 2017, 23:55
Per qualsiasi informazione scrivere a lome@brescia.sism.org (non saranno accettate applicazioni inoltrate a questo indirizzo email)